SANYO DIGITAL CAMERASANYO DIGITAL CAMERASANYO DIGITAL CAMERA_DSC0849_DSC0842_DSC0832_DSC0825_DSC0824_DSC0820_DSC0819_DSC0817_DSC0808_DSC0807_DSC0801

We-Ride Dirty Bridge: il report

10 settembre 2013 | in Dirt, Eventi, Italia, News, Report | da

Si è concluso il 5o evento organizzato da We-Ride e tutto è andato per il meglio. Tricks spessi, molto spessi, qualche caduta e nessun infortunio: un ottimo esito, coronamento di un evento organizzato in un contesto apparentemente proibitivo, ma assolutamente originale. Il tutto, infatti, si è svolto al di sotto del Ponte degli Alpini, con kickers e landings posizionati tra le colonne del suddetto tratto stradale, le quali sono state prontamente protette da appositi materassi. Ma i riders presenti non si sono fatti intimorire da qualche tonnellata di cemento e hanno fatto vedere comunque del loro meglio. Buoni, buonissimi segnali sia dalla categoria MTB sia da quella BMX, con tricks come “superflip“, “360 double-whip” e “backflip barspin“.
Nonostante l’orario non fosse dei migliori (15.00-17.00) il pubblico c’è stato, e s’è fatto sentire: Circa mille i presenti i quali hanno partecipato con entusiasmo e stupore all’evento, accompagnando i riders con sonori incitamenti durante le loro runs.

Le runs vincenti sono state le seguenti:

Per la categoria BMX al primo posto troviamo un Jacopo Tarantino in grande spolvero, che si porta a casa la “pala d’oro” grazie a un double cancan e a un 360 double whip. Secondo posto Alessandro Froio, con un 360 condor e un 360 opposite. Terza posizione per Vittorio Galli: barspin toboggan to 360 bar per lui.

La categoria MTB, invece, ha visto trionfare il solito Diego Caverzasi con una super run: superflip e xup table. Al secondo posto Filippo Proserpio con flip e superman seatgrab. Terzo gradino del podio a Riccardo Pilloni con un 360 e barspin.

Se tutto ciò è stato possibile è però doveroso ringraziare tutti coloro che hanno collaborato con noi. Un grazie sentito a tutta l’associazione 20-26 ASD, presente dal primo all’ultimo giorno di lavoro, Grazie pure a Davide Tramontan il quale si è fatto 2 notti a Belluno per darci una mano con la linea dirt.

Ringraziamo pure gli sponsor: BellunoLaNotte, i veri ideatori di tutto l’evento e l’area sportiva, CMYK Shoes, Frontocean, Lobster, Valpiave assicurazioni, Loma Gioielli.

Ringraziamo pure Emlyn Sollecito e Matteo Dalle Feste per averci messo a disposizione il materiale fotografico.

Non resta che salutarci e darci appuntamento per il prossimo anno!
Presto online il video ufficiale dell’evento!

Commenti

« »

CERCA

join us

Iscriviti alla Newsletter

SUPPORTERS

Front Ocean BMX Distribution
Scroll to top